La nostra associazione ha ricevuto un dono particolare

La coincidenza è stata la visita del nostro Presidente del Consiglio Matteo Renzi in Vietnam

Questa visita, la prima  di un presidente del Consiglio italiano dopo gli accordi diplomatici del 1973, segna una nuova fase di sviluppo delle relazioni tra i due paesi, a 40 anni dalla firma delle relazioni diplomatiche. Un po’ di Italia c’era già prima, ricorda però Renzi ai giornalisti, facendo riferimento all’incontro, avvenuto alcuni anni prima  tra il presidente Ho Chi Minh, leader del movimento di indipendenza vietnamita, e Giorgio La Pira, un sindaco che rappresenta per il Premier italiano, una figura di grande riferimento e valore.

In questa occasione il Presidente del Consiglio italiano ha visitato anche la sede e il complesso industriale del Gruppo Piaggio in Vietnam, a Vinh Phuc, poco lontano da Hanoi.

Renzi, accompagnato dall’Ambasciatore Lorenzo Angeloni, è stato accolto da Roberto Colaninno, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Piaggio, e Matteo Colaninno, Vice Presidente. Renzi ha visitato lo stabilimento e ha partecipato anche ai festeggiamenti per la produzione dello scooter numero 400.000.

Questo esemplare è stato donato alla nostra associazione Care the People.

Questo dono particolare e speciale, oltre che gradito, ci riempie di felicità.

Lo consideriamo anche un riconoscimento del lavoro fatto dalla nostra organizzazione in questo paese sopratutto dei nostri Enzo e Tam e di tutto il suo staff.

Un grazie grande  a Piaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

CARETHEPEOPLE

CONTATTI